Sconfitta casalinga al Capanni per la Savignanese, che cede 0-1 al Diegaro nel match disputato oggi e valido per la ventiseiesima giornata (match rinviato 10 giorni fa a causa delle precipitazioni nevose che avevano reso impraticabile il terreno di gioco).

Avvio brillante dei nostri, che colgono un palo con Malo, ben servito da Pacchioni, e poi spingono ancora, sempre con Malo e Battistini da fuori area. Alla prima occasione però è l’ex Longobardi a punire i gialloblù portando in vantaggio i cesenati (14′). Gli ospiti ci credono e costringono Onofri ad un salvataggio miracoloso Morganti, poi la Savignanese prima dell’intervallo si scuote e cerca il pari tramite le sortite di Malo (conclusione deviata) e Pacchioni, il cui tiro viene intercettato da un difensore rivale sulla linea a portiere battuto.

Ripresa in cui il Diegaro è abile ad addormentare i ritmi e amministrare, i nostri tentano di trovare il bandolo della matassa, ma non riescono a impattare. Finisce così con il successo di misura della compagine guidata da Cucchi.

Testa alla prossima, ancora tra le mura amiche contro i forlivesi della Futball Cava Ronco.

Savignanese: Fusconi, Battistini (81′ Possenti), Mazzarini, Lambertini, Malo (88′ Brocculi), Onofri, Nicolini (72′ Franchini), Cassani (63′ Farabegoli), Pacchioni, Tola, Vitalino. A disp: Papi, Mazza, Stacchini, Dhamo, Possenti, Franchini, Bianchi, Brocculi, Farabegoli. All Montanari

Diegaro: Foiera, Panzavolta, Fofana (75′ Bartoletti), Pagliarani G (79′ Podo), Lo Russo, Zannoli, Morganti (63′ Magi), Pertutti (75′ Pagliarani F), Longobardi (83′ Garattoni), Noschese, Belword. A disp: Baldazzi, Magi, Bartoletti, Vitali, Garattoni, Pagliarani F, Podo, Casalboni, Tassinari. All Cucchi

Marcatori: 14′ Longobardi

Ammoniti: Longobardi, Pagliarani