Nulla da fare per la Savignanese, che si arrende 0-2 alla capolista Fya Riccione, ancora a punteggio pieno. Peccato perché sullo 0-0 i nostri hanno fallito un penalty.

Primo tempo che si rivela molto equilibrato, ma giocato in prevalenza a centrocampo. Latitano emozioni e grandi occasioni da ambo le parti e si giunge all’intervallo a reti inviolate.

A inizio ripresa grossa chance per i gialloblù. Al 51′ infatti Pacchioni viene atterrato in area e si incarica della battuta del conseguente rigore concesso dall’arbitro, tuttavia il portiere ospite Mordenti si distende e, indovinato l’angolo giusto, riesce a parare. Goal sbagliato e goal subito, è una legge dura quanto spesso vera. Gli ospiti cercano alzano il baricentro e, dopo un miracolo di Fusconi su Merciari, in mischia trovano il vantaggio con la zampata di Valeriani (67′). La formazione di Taccola prende coraggio e riesce pure a raddoppiare con Enchisi (73′), di fatto chiudendo la contesa.

Finale amaro per la truppa di Montanari, ma è già tempo di concentrarsi sul prossimo impegno contro il Diegaro.

Savignanese-Fya Riccione 0-2

Savignanese: Fusconi, Varrella (75′ Mancini), Mazzarini, Muci (70′ Toure), Guidi (72′ Andreoli), Nicolini, Zoffoli, Tola, Pacchioni, Turci, Benincasa (62′ Osayande) A disp: Rossi, Santoro, Stacchini, Sbrighi, Zammarchi, Andreoli, Tourè, Mancini, Osayande All Montanari

Fya: Mordenti, Mingucci, Ceccarelli, Cannoni, Manfroni, Valeriani, Colley (88′ Scarponi) Enchisi, Zuppardo (5′ Merciari), Sartori, Carnesecchi (86′ Scotti) A disp: Sodani, Fabbri, Bernacchini, Merciari, Conti, Maggioli, Scotti, Scarponi, Pigozzi All Taccola

Marcatori: 67′ Valeriani, 73′ Enchisi

Ammoniti: Mingucci, Turci, Carnesecchi, Mazzarini