Secondo pareggio di fila in campionato per la Savignanese che divide il bottino col Diegaro. Partita spigolosa e fisica, i nostri avanti nel primo tempo, ma il Diegaro non molla e la riprende nella seconda frazione.

Prima parte di gara con Amaducci molto ispirato e che mette sotto pressione la difesa del Diegaro. La Savignanese passa al 34′: lancio di Nicolini, Zoffoli mette in mezzo e Masciullo non si fa pregare.

Al 66′ grossa occasione per il neo entrato Louati che scheggia il palo esterno. Dopo 4′ arriva il pari del Diegaro. Pai respinge il tiro di Pertutti, ma Diop è il più lesto ed insacca. I gialloblù provano il colpo del ko, ma nel recupero il tiro di Malo finisce alto di pochissimo. Al 94′ gol annullato a Zoffoli per fuorigioco.

Savignanese: Papi, Zoffoli, Mazzarini A ,Nicolini (65′ Danielli), Malo, Lambertini, Masciullo (72′ Sberlati), Tola, Amaducci (75′ Lombardi), Mazzuoli (58′ Possenti), Vitalino (58′ Mazza) A disp Torri, Danielli, Mazza, Forti, Di Gilio, Mazzarini, Lombardi, Ceccarelli, Possenti, Sberlati All Montanari

Diegaro: Foiera, Panzavolta, Magi, Pagliarani (53′ Ensini), Bartoletti, Morganti, Spadaro (61′ Vitali), Cangini (53′ Cicognani), Casalboni (59′ Louati), Pertutti, Diop A disp: Zollo, Vitali, Mancini, Cicognani, Ceccarelli, De Barros, Zannoli, Louati, Ensini All Cucchi

Marcatori: 34′ Masciullo, 70′ Diop

Ammoniti: Malo, Pertutti, Dainelli, Possenti, Bartoletti