La Savignanese gioca una bella ripresa va avanti 2-0, sogna il successo, ma alla fine il Sant’Agostino la riprende e pareggia 2-2.

La prima vera grande chance è alla mezz’ora e sono i ramarri che sfruttano un penalty per fallo di Lambertini su Lodi. Fusconi però è bravissimo e para il rigore tirato da Fiorini.

In avvio di ripresa Possenti ci prova dalla distanza, il suo tiro esce di poco. Poco dopo Masciullo viene atterrato in area, l’arbitro indica il dischetto. Mazzavillani è glaciale e spiazza il portiere. I gialloblù sentono che è il loro momento ed al 66′ Masciullo raddoppia. Mazzuoli smarca il nostro 11 che con un tiro angolato batte Costantini.

Il Sant’Agostino non ci sta ed al 76′ Dos Santo accorcia. Passano 5′ e Gasperetto di testa pareggia. A due dalla fine miracolo di Fusconi che devia sulla traversa un’incornata del 9 avversario. Al 93′ cross di Mazzarini molto pericoloso.

Savignanese: Fusconi, Mazzarini A, Mazza, Aryo, Mazzavillani, Lambertini, Possenti, Tola, Mazzarini F, Zoffoli, Masciullo A disp: Semprini, Baroni, Forti, Mazzuoli, Di Gilio, Nicolini, Toni, Pagliarani, Brocculi All Montanari

Sant’Agostino: Costantino, Ceneri, D’Agata, Fiorini, Iazzetta, Gasparetto, Lenzi, Schiavon, Brito, Lodi, Gilli A disp: Piazzi, Cantelli, Pancaldi, Romagnoli, Borriello, Galeotti, Giovanardi, Saveri, Guerzoni All Cavallari

Marcatori: 50′ Mazzavillani (rig), 66′ Masciullo, 76′ Dos Santos, 81′ Gasperetto